CASTELLAMONTE – Un fiume di gente, musica, bancarelle e divertimento. La Notte Bianca che si è tenuta ieri sera, venerdì 23 giugno 2023, a Castellamonte, è sicuramente riuscita. Le associazioni sono scese in piazza e i commercianti hanno tenuto i negozi aperti esponendo la merce davanti al proprio esercizio.
Soddisfatta l’Amministrazione comunale, presente in toto all’evento.
“Sono contento, una serata riuscita. La prima di tante altre che animeranno l’estate – ha dichiarato il vice Sindaco Teodoro Medaglia – Ringrazio tutti in particolare l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari delegazione di Castellamonte e l’Associazione Arte e Commercio.”
L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari delegazione di Castellamonte ha infatti organizzato “Grisù sotto le stelle”: un percorso studiato appositamente per i bambini. I piccoli si sono divertiti e hanno potuto ammirare i mezzi dei Pompieri. Posizionata anche una bancarella con la vendita del “panino del Pompiere”, patatine e bevande. Un modo per raccogliere fondi che verranno devoluti al distaccamento castellamontese per l’acquisto di un nuovo mezzo utile sia per gli incendi boschivi che per i soccorsi.
Per chi volesse donare e aiutare i Vigili del Fuoco di Castellamonte, può farlo effettuando un bonifico intestato alla Delegazione Locale di Castellamonte dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari – IBAN IT42J0853030860000000002854.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.