RIVARA – Continuano su più fronti gli eventi benefici in favore del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo Canavese. Anche Rivara, come altri comuni canavesani, ha organizzato, all’interno del programma di San Giovanni Battista, una serata benefica i cui incassi verranno devoluti per l’acquisto del nuovo camion.
L’appuntamento è per domani sera, sabato 24 giugno alle 21, nel parco di Villa Ogliani con un spettacolare concerto dedicato al Rock e al Blues. Ad esibirsi sarà la “TopoBand”, la “big band”, composta da 14 musicisti che condurrà gli spettatori in un viaggio tra cover, nazionali ed internazionali, di Blues Brothers, Elvis, Zucchero, Bob Seger, Dire Straits, John Denver, Lynard Skynard, Bob Dylan, Pinguini Tattici nucleari, B.B King, Elton John, Chuck Barry, Henry Mancini, Deep Purple e tanti altri. La band, diretta da Tommaso Biffi e formato da 7 fiati, 3 percussioni, 2 tastiere, 2 chitarre, 1 basso e voci, è da sempre spinta dalla forte passione per la musica e dal fare del bene con gesti di carità, spirito anche di questo concerto.
Ad anticipare la serata sarà il cabarettista fornese Giancarlo Moia che intratterrà i partecipanti con una sua esilarante esibizione. Molto soddisfatta anche l’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Roberto Andriollo, per il contributo che la serata darà al Distaccamento di Rivarolo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.