AGLIÈ – Pare che il meteo sarà dalla parte delle Tre Terre Canavesane. È stata infatti riaperta la vendita dei biglietti per il concerto di Niccolò Fabi, previsto per domani, sabato 24 giugno 2023, ad Agliè.
In caso di mal tempo l’evento si sarebbe tenuto al salone “Paglia” ed è per questo, visto il grande afflusso e la capienza limitata, che la prevendita dei biglietti era stata interrotta.
Viste le previsioni, il concerto si potrà invece tenere in piazza Castello, e il pubblico potrà essere ancora più numeroso del previsto.
Orgoglio per il Comune di Agliè e anche per gli altri due facenti parte delle Tre Terre Canavesane (Castellamonte e San Giorgio Canavese), per essere riusciti a portare una data del “Meno per Meno Tour” di Niccolò Fabi nell’ambito del Festival della Reciprocità.
Nel corso degli anni il cantautore romano ha proposto spesso la sua musica in formula acustica, ma risale al 2011 il primo e unico tour in solo. A distanza di 12 anni, e dopo una tournée musicalmente molto ricca come quella attuale di “Meno per Meno”, Niccolò metterà al centro il suono acustico e leggero della sua voce, accompagnato da chitarra e pianoforte, e sarà protagonista di alcuni appuntamenti d’eccezione tra parole e musica.