mercoledì 23 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNE’/VALPERGA – Due appuntamenti con la corale del CAI

Il primo è per domani, venerdì 23 giugno alle 21.00 a Valperga, con “Il canto popolare italiano” mentre il secondo è previsto sabato 24 giugno alle 20.30 in frazione Ronchi San Bernardo a Cuorgnè con “Notte di Stelle e di Note”

CUORGNE’/VALPERGA – Con l’arrivo della bella stagione e l’estate alle porte, anche la Corale Polifonica del C.A.I. di Cuorgné torna a far sentire vibrante la propria voce, con un fine settimana all’insegna della buona musica. Si parte alle ore 21 di domani, venerdì 23 giugno 2023 con “Il canto popolare italiano” quando, grazie al Patrocinio del Comune di Valperga, sarà possibile assistere ad una serata musicale in allegria, presso il teatro E. Fernandi di Via Verdi 9, il quale aprirà le porte al Maestro Alerino Fornengo nella direzione della sua composizione corale mista.

Cuorgne Il canto popolare italiano

Si proseguirà, poi, sabato 24 giugno, poiché anche la Città di Cuorgné sarà ben lieta di patrocinare nonché accogliere con fervore la corale presso la Borgata Canton Giaudrone, in Frazione Ronchi San Bernardo, alle ore 20:30, per una “Notte di Stelle e di Note”. Una serata sotto le stelle, con le genti della borgata, allietati da un costantemente rinnovato repertorio musicale, grazie all’armonioso intrecciarsi delle voci della Corale Polifonica del C.A.I. e con la partecipazione dei laboratori del Centro diurno “Metafora”, per festeggiare il solstizio d’estate nella notte di San Giovanni, “tra canti, poesie, stelle e…magia”. Sarà anche possibile salire in Borgata unendosi alla passeggiata crepuscolare, con ritrovo alle ore 19 in Via Brigate Partigiane di Cuorgné (zona ex scuole medie).

cuorgne Notte di Stelle e di Note
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img