TORINO – Un balcone ha ceduto e la persona che vi era sopra è precipitata. È accaduto oggi, sabato 17 giugno 2023, intorno alle 17.30, in una palazzina di piazza Vittorio Veneto, civico 13, a Torino.
Il dissesto si è verificato all’improvviso. La persona è uscita sul balcone di casa al terzo piano, e ad un tratto la lastra in pietra ha ceduto ed è precipitata insieme alla persona al secondo piano.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino Centrale, i volontari di Venaria Reale, l’autoscala e il 118.
Il ferito è stato trasportato in ospedale in codice giallo: non è quindi in pericolo di vita. Fortunatamente, in quel momento, sul balcone sottostante non vi era nessuno.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.