CUORGNE’ – Come ogni anno il tradizionale torneo di calcio a 5 su erba, promosso dagli “Amici del Campetto”, in collaborazione con la Virtus 1997 Cuorgnè, è tornato in scena la scorsa domenica 11 giugno. Sul campetto dei Ronchi Maddalena di Cuorgnè, infatti, le compagini si sono sfidate tra il divertimento e la goliardia dell’iniziativa, sempre tanto attesa e partecipata.
In mattinata si sono svolte le prime gare del girone unico all’italiana e, dopo un pranzo magistralmente preparato e servito dagli Amici del Campetto, si sono disputate le ultime gare. La classifica finale ha visto eccellere “Djdado”; tra le altre squadre che hanno partecipato spiccano Valperga 17, KO, LaSquadra, CasteDina, EiGeiTeam. Gli organizzatori, decisamente soddisfatti, hanno ringraziato tutti gli intervenuti e hanno dato appuntamento al prossimo anno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.