FELETTO – Auto bloccata nel sottopasso allagato; salvo il conducente (FOTO E VIDEO)

L'uomo è riuscito ad uscire dalla vettura e a mettersi in salvo

FELETTO – Ancora una vettura bloccata in un sottopasso allagato. È successo in via Gianni Micheletto, a Feletto, questa mattina, martedì 13 giugno 2023. Una Peugeot 2008 si è infilata nel sottopasso allagato senza tenere conto del semaforo rosso, ed è rimasta bloccata nell’acqua. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Polizia Locale, i Carabinieri di Rivarolo Canavese, il Sindaco Cristina Ferrero e i tecnici Smat.

All’arrivo dei Vigili del Fuoco l’uomo era già riuscito ad uscire da solo dalla vettura e a mettersi in salvo. Agli ingressi del sottopasso sono state posizionate le transenne per evitare che qualcun altro si infili nonostante il semaforo rosso.
Sono ora in corso le valutazioni con la Smat per cercare di capire se è possibile evitare che il sottopasso si allaghi in caso di pioggia torrenziale. Le pompe, seppur funzionanti, sono adatte in caso di pioggia “normale”, ma non riescono a gestire le “bombe d’acqua”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img