martedì 29 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CHIESANUOVA – Proseguono le ricerche della presunta persona dispersa (FOTO)

Sono otto coloro che hanno testimoniato di aver sentito le grida di aiuto

CHIESANUOVA – Sono riprese questa mattina, domenica 11 giugno 2023, le ricerche della presunta persona dispersa, della quale, giovedì, si sono sentite grida di aiuto nelle campagne di Chiesanuova.

Sono otto le persone che hanno contattato le forze dell’ordine per segnalare di aver sentito questa richiesta di aiuto.

Ieri sono state impegnate nella ricerca numerose squadre: Croce Rossa di Castellamonte, San Giorgio Canavese, Ivrea, Rivarolo Canavese, Mappano e Moncalieri composte da un’ambulanza di base e da personale pre la ricerca a piedi, compreso quello specializzato in ambienti impervi (SMTS). Dal gruppo di Protezione Civile La Fenice e dalle associate del Com di Cuorgnè, nonché diverse squadre cinofili del Coordinamento di Torino.

E poi dai Vigilidel Fuoco: Ucl, Sapr, Saf, Vigili del Fuoco di Ivrea, cinofili di Volpiano e i volontari di Rivarolo Canavese e Almese. Tutto coordinato dal funzionario di turno dei Vigili del Fuoco.

Le ricerche sono continuate senza esito positivo per tutta la giornata nelle aree più difficilmente accessibili, comprese le zone limitrofe ai corsi d’acqua minori.

Leggi anche: CHIESANUOVA – Si sentono grida di “aiuto” e scattano le ricerche; terzo giorno di mobilitazione

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img