BORGARO – Inizia domani, giovedì 8 giugno, per concludersi domenica 11, la “Festa d’estate”, con street food e spettacoli musicali (e con la presenza dei migliori birrifici artigianali) per tutte le quattro serate. La rassegna, organizzata da Pro Loco e Comune, si svolgerà, ad ingresso gratuito, su piazza della Repubblica. Si comincia, come detto, domani: alle 18 apriranno i battenti gli stand enogastronomici, mentre il concerto inizierà alle 21.30. E a fare da apripista saranno i “Lemmings”, una rock cover band che vanta al suo interno alcuni musicisti borgaresi.
Si prosegue venerdì 9: apertura degli stand ancora alle 18, e in serata, dalle 21.30, concerto dei “Royal Party” e il loro revival delle canzoni più amate della musica dance degli anni ’70 e ’80. Sabato 10, l’apertura degli stand è prevista in mattinata, a partire dalle 10: protagonisti della serata musicale saranno, sempre dalle 21.30, i Cinemaniax. Uno spettacolo da non perdere, quello della band torinese, che propone, con tanto di coreografie e costumi, le colonne sonore dei film che hanno segnato la giovinezza di più di una generazione.
La festa prosegue, e si conclude, domenica 11. Alle 10 l’apertura degli stand. Alle 15.30 spazio alle Brg Music & Fest, promosso dalla Pro Loco, dedicata al rap, al tram e ai giovani artisti locali. Dalle 20.30 chiusura in grande stile con l’orchestra “Loro di Napoli”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.