domenica 14 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SAINT-VINCENT – Miss Grand International: Giacobbe e Zanettin finaliste (VIDEO INTEGRALE)

Hanno conquistato l'accesso all'epilogo di questo importante concorso proprio ieri, domenica 4 giugno, durante la finale regionale che si è tenuta al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SAINT-VINCENT – Giorgia Giacobbe di Champdepraz e Andrea Zanettin di Asti sono le due giovani che rappresenteranno la regione Valle d’Aosta alla finale nazionale di Miss Grand International 2023. Giorgia e Andrea, guidate dall’agente Beppe Berlier, infatti, voleranno alla finalissima che si terrà a Maratea il prossimo 11 giugno; hanno conquistato l’accesso all’epilogo di questo importante concorso proprio ieri, domenica 4 giugno, durante la finale regionale che si è tenuta al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent.

La stupenda location ha ospitato le 16 finaliste che si sono contese sino all’ultimo i due posti a disposizione per la finale. Si tratta di: Sara Oro, Giulia Dentello, Asia Frison, Chiara d’Aloia, Andrea Zanettin, Giorgia Giacobbe, Arianna Vicquery, Jolie Mazzotta, Erika Di Pierro, Noemi lucianaz, Elisa Scala, Camilla Giovanardi, Valentina Razzano, Alessia Notario, Ilaria Cantore, Eve Oppo. Il concorso, di carattere nazionale, è nato con lo scopo di scegliere la candidata in rappresentanza dell’Italia al Gran Galà Internazionale di Miss Grand International. Una possibilità, quella che viene data ogni anno alla vincitrice, di diventare la più bella del mondo. Miss Grand International non è solo un concorso di bellezza; infatti esso mira anche a scoprire nuovi talenti per il mondo della moda, del cinema e della televisione.

Rimaniamo in attesa di scoprire chi sarà eletta Miss Grand International Italy 2023 nella finalissima nazionale dell’11 giugno; a condurla sarà la showgirl Matilde Brandi insieme a Pippo Pelo. Non mancheranno ospiti come Miriana Trevisan e Davide De Marinis, Vincenzo Alighieri, Kate Cavaliere e Nunzia Rinaldi, oltre alla vincitrice 2022 Miriam Malerba.

Notizia delle scorse ore è che, a causa della mancanza di alcune finaliste di altre regioni, ha avuto accesso alla finalissima di domenica anche la terza classificata della regione Valle D’Aosta, Asia Frison, che va ad aggiungersi a Giorgia Giacobbe e ad Andrea Zanettin.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img