SPARONE / RIVAROLO CANAVESE – Interessate dai lavori la Sp49 di “Ribordone” a Sparone e la Sp37 in frazione Pasquaro a Rivarolo Canavese.
A causa del maltempo si è verificato nei giorni scorsi uno smottamento del versante di monte con caduta di un masso sulla sede stradale lungo la Sp49 di “Ribordone” al Km 4+350 circa nel territorio del Comune di Sparone. Per completare i lavori di messa in sicurezza è prevista la chiusura al transito in entrambi i sensi di marcia a tutti i veicoli (ad eccezione dei mezzi di soccorso, forze dell’ordine e scuolabus) dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18 il 31 maggio e poi con lo stesso orario dal 7 al 16 giugno 2023, esclusi sabato, domenica e festivi, fatta salva la possibilità di riapertura anticipata per la conclusione dei lavori.
Nei giorni 1, 5 e 6 giugno, sempre dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18 sarà in vigore l’istituzione di un senso unico alternato.
Lungo la Sp37 di Pasquaro, frazione di Rivarolo Canavese, sul lato destro tra il Km. 5+915 e il km 6+685 nel comune di Rivarolo canavese, alcuni pali di sostegno al cavo telefonico di TIM, in grave stato di ammaloramento, sono collassati e si dovrà procedere con la messa in sicurezza che comporta la chiusura al traffico fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.