RIVAROLO CANAVESE – Non ha deluso le aspettative, la diciottesima edizione del Castello dei Lettori, Bookcrossing al Castello Malgrà. Organizzata dall’Associazione Amici del Castello Malgrà in collaborazione con la Biblioteca comunale “Domenico Besso Marcheis”.
Nello spirito del boockrossing, durante tutto il pomeriggio i visitatori, hanno potuto mettere in circolo e scambiare libri di ogni genere, per bambini e adulti: un’occasione per condividere le letture che ci hanno entusiasmato o cercare qualche spunto interessante per le prossime giornate estive.
A disposizione di tutti i giochi di logica realizzati dagli Amici del Castello per provare le proprie abilità con amici, figli e genitori. Un pomeriggio divertente all’insegna della cultura, educativo per i più piccoli, ma anche per gli adulti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.