LUSIGLIÈ – Nonostante la pioggia, lo scorso sabato sera, 27 maggio 2023, abbia provato a rovinare l’evento, alla fine la Festa dell’Acqua a Lusiglié è riuscita ed ha offerto un bel momento di socialità e divertimento.
Apertasi venerdì sera con una proiezione video e con uno spettacolo entrambi applauditi, é proseguita poi sabato con l’inaugurazione della mostra fotografica di Ivano Bianco Levrin dal titolo “I colori dell’acqua”, mentre piacevole e divertente è stata anche la di sfida dal titolo “Il Quizzone” che ha visto la vittoria della Pro loco di Lusiglié nei confronti di quelle di Feletto, San Giorgio Canavese e Ciconio.
La serata del sabato è stata segnata da un forte acquazzone, che non ha però smorzato gli entusiasmi, così domenica, sin dal mattino, a tenere botta è stato il mercatino, che è stato animato anche da Grisulandia, con protagonisti i Vigili del fuoco del distaccamento di Castellamonte.
Presenti anche vari associazioni e gruppi del territorio, che hanno animato la giornata regalando momento allegri e curiosi. Presente anche il banchetto della Smat, mentre musica e danza sono stati garantiti dagli Amici del Furn e dal gruppo Tacabanda.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.