CASELLE – Festa dell’Avis: adesioni entro il 1° giugno

Ottantacinque (più uno) gli anni di vita della sezione cittadina dell’Avis che saranno celebrati sabato 10 giugno dove saranno premiati i donatori benemeriti

CASELLE – Ottantacinque (più uno) gli anni di vita della sezione cittadina dell’Avis, ottantacinque (più uno) gli anni di attività che saranno celebrati sabato 10 giugno. Una festa, nel corso della quale saranno premiati i donatori benemeriti, che si celebra ogni cinque anni, ma anche in questa occasione è stata promossa dopo cinque anni più uno dall’ultimo appuntamento a causa della pandemia che ha sconvolto usi e consuetudini.

La festa si aprirà alle 18, con la messa che sarà celebrata in Santa Maria a suffragio di tutti gli avisini defunti, e proseguirà alle 20 con la cena organizzata presso la sede del gruppo alpini, nel corso della quale si svolgeranno le varie premiazioni. La quota di partecipazione per parenti, amici e simpatizzanti è di 28 euro. La prenotazioni devono pervenire entro il 1° giugno contattando Silvio (333/6128269), Giuliano (339/6587626) o Tonino (348/8745588), oppure inviando una mail all’indirizzo aviscaselle@tiscali.it.

Particolarmente nutrito, il che è chiaro segnale della vitalità del sodalizio e della generosità dei donatori, il numero dei soci premiati: 43 coloro che riceveranno il distintivo in rame, 35 quello in argento, 12 quello in argento dorato e altri 12 quello in oro. A un donatore sarà consegnato il distintivo in oro e rubino, un’altro riceverà il distintivo in oro e diamante, e due quello in oro e smeraldo. Un premio particolare sarà assegnato a Giuseppe Alberti, per le sue 144 donazioni.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img