IVREA – I ladri hanno colpito al Centro diurno di Ivrea, della Cooperativa Andirivieni. A divulgare la notizia attraverso i social è stato Mimmo Galati, Presidente della Cooperativa, che ha descritto l’accaduto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 maggio 2023.
“La notte tra venerdì e sabato scorsi ha visto il Centro Diurno per persone con disabilità di Ivrea che da qualche mese gestiamo essere coinvolto in un furto. Qualcuno si è introdotto spaccando vetri e serrande per rubare qualche pc portatile e altre piccole attrezzature che non credo arricchirà la vita di chi le ha prese ma di sicuro priverà le persone che le utilizzavano di possibilità per lavorare sulla propria autonomia. Questo avvenimento di sicuro non arresterà i tanti progetti portati avanti da colleghi appassionati e che credono nel proprio lavoro”.
Galati lancia anche una richiesta di aiuto. “Abbiamo però bisogno di una mano per ripristinare il “parco macchine”. Se qualcuno avesse vecchi pc portatili o fissi (funzionanti) sarebbero davvero graditi.”
Sono in corso le indagini per risalire ai ladri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.