SAN BENIGNO – Uno degli obiettivi che si era data l’Amministrazione Graffino appena insediata, e che aveva riportato anche nel programma elettorale, era quello di rendere l’area sportiva il più funzionale possibile e il più possibile aperta alla collettività. A questo fine i soggetti interessati a gestire l’impianto di via Lombardore, possono presentare una propria manifestazione di interesse, che può riguardare la gestione degli impianti esistenti, con l’assunzione degli obblighi di manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura, oppure proposte innovative compatibili con la regolamentazione urbanistica della zona e con la destinazione dell’area a servizi per lo sport.
Le manifestazioni d’interesse potranno riguardare sia l’area nel suo insieme, sia solo una parte dell’impianto: in questo caso la divisone proposta dovrà garantire l’autonomia funzionale delle singole porzioni. Le istanze devono pervenire in Comune entro le 12 del 30 giugno, e devono essere inviate all’Ufficio Protocollo all’indirizzo sanbenigno@pec.comune.sanbenignocanavese.to.it. L’area in questione sarà completamente libera da concessioni entro e non oltre il 31 dicembre.
«La manifestazione di interesse serve esclusivamente a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di associazioni, enti e operatori economici in mondo non vincolante, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità – spiegano da palazzo – Con l’avviso, quindi, non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o di attribuzione di punteggi. Il Comune si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non procedere all’espletamento della selezione per l’affidamento. In ogni caso nessuna delle associazioni o operatori economici interessati potrà richiedere alcun risarcimento per danni a qualsiasi titolo». Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito del Comune.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.