domenica 1 Ottobre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

OZEGNA – “Miss Valle Orco” e “Miss Valle Soana” sono Ludovica Timossi e Giorgia Dentello (FOTO E VIDEO)

Successo e soddisfazione generale per la quinta ed ultima tappa del concorso di "Miss Paradisia", in vista della finale del 25 giugno, che si è svolta ieri pomeriggio nel palazzetto dello sport

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

OZEGNA – Successo e soddisfazione generale, espressa dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Sergio Bartoli, dal vice Sindaco Federico Pozzo e dall’Assessore Agostino Graziano (che si sono occupati della logistica e di tutto ciò che era necessario per svolgere l’evento ad Ozegna), dalle Miss e dal Patron del concorso Beppe Berlier, per la quinta ed ultima tappa del concorso di “Miss Paradisia”, in vista della finale del 25 giugno, che si è svolta ieri pomeriggio nel palazzetto dello sport.

[metaslider id=746701 cssclass=””]

Oltre una ventina le ragazze che si sono contese le ultime fasce a disposizione, tra cui le ultime territoriali rimaste, ossia Miss Valle Orco e Miss Valle Soana che sono state conquistate, rispettivamente, da Ludovica Timossi, 17 anni di Chivasso, e da Giorgia Dentello, diciottenne di Torrazza Piemonte.

[metaslider id=746707 cssclass=””]

Di seguito tutti i nomi delle vincitrici delle ultime fasce a disposizione per la finale: Arianna Vicquery è Miss Sorriso Charme; Valeria Memmola e Noemi Lucianaz sono Miss Cinema Paradisia; Margherita Bagnato è Miss Edelweiss; Camilla Giovanardi e Asia Frison si sono aggiudicate la fascia di Miss Eleganza. Le ultime tre fasce a disposizione per la finale del 4 giugno di “Miss Grand International” sono andate ad Erika Di Pierro, Andrea Zanettin e Jolie Mazzotta mentre Elisabetta Stella ha conquistato la fascia di Miss Grand International Mascotte e sarà tra le finaliste del concorso nazionale dedicato alle teenager che si terrà a Maratea.

[metaslider id=746715 cssclass=””]

Ad Ozegna è stata anche consegnata l’ultima fascia messa a disposizione dalla nostra redazione e, ad aggiudicarsela, è stata la giovanissima Giorgia Riondino di Torino. Sarà lei, insieme a Margherita Bagnato, Giorgia Dentello, Ludovica Timossi e Ramona Molinario a contendersi la vittoria del nostro contest; la finale di “Miss e Mister ObiettivoNews” si svolgerà domenica 11 giugno a Rivara, in occasione degli Alto Canavese Games. Ma non sono state solo le giovanissime a sfilare e a conquistare gli applausi del pubblico; infatti, ben 4 signore, hanno preso parte alla sfilata dedicata alle Over. Si tratta di Mimma Gastaldo, Raluca Elinka, Marzia Dario e Rosanna Corea e, ad essere incoronata “Miss Gran Paradisia”, è stata Mimma Gastaldi.

[metaslider id=746723 cssclass=””]

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img