CASTELLAMONTE – Incidente oggi, lunedì 22 maggio 2023 poco prima delle 13.30 sulla Sp.58 in frazione spineto di Castellamonte. Coinvolte tre vetture: un’Alfa 147, una Fiat Panda e una Jeep Compass. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’ambulanza Soccorso Avanzato della Croce Rossa di Castellamonte, la Croce Bianca del Canavese, l’elisoccorso del 118 e i carabinieri di Cuorgnè.
Il bilancio dell’incidente è di quattro feriti. Il più grave è il conducente della Panda che, dopo essere stato estratto dalle lamiere della vettura, è stato elitrasportato all’ospedale CTO di Torino; ferite lievi per altre tre persone che sono state portate all’ospedale di Ivrea (le prime due, la figlia del conducente della Panda e l’uomo alla guida della Jeep, in codice giallo, il terzo, ossia il conducente della 147, solo per controlli).
La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri. Tratto di strada chiuso al traffico con deviazione all’interno della frazione, il tempo necessario alle operazioni di soccorso.






