PONT CANAVESE – Da questa mattina, domenica 21 maggio 2023, un squadra di volontari del distaccamento AIB di Pont Canavese, sono stati impegnati con alcuni interventi sul territorio comunale.
Criticità si riscontrano lungo la strada per la borgata Mont Pont causa deflusso acque di scolo, mentre altri problemi si sono verificati lungo la strada per borgata Raie, dove alcune piante cadute impedivano la normale circolazione. Al momento non risultano altre criticità. Gli Aib invitano la popolazione ad avvertire il numero unico di emergenza 112 in caso di necessità.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.