CANAVESE – Grande lavoro in questi giorni per i soccorritori in Canavese. Ieri sera, sabato 20 maggio 2023, intorno alle 20, i Vigili del Fuoco di Cuorgnè, gli Aib e la Protezione Civile di Sparone, il Sindaco e il vice Sindaco, i cantonieri della Città Metropolitana e i Carabinieri di Agliè, sono intervenuti sulla Sp49 a Ribordone, per una frana.
Il grosso masso si è staccato dal versante della montagne e, accompagnato da alberi e rami, è caduto sulla provinciale. Fortunatamente non ha provocato feriti.
Dopo aver messo in sicurezza il tratto interrompendone la circolazione stradale, ora si sta procedendo alla rimozione del masso e alla verifica del versante.
La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.