giovedì 3 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BORGARO – Domenica 21 “Giornata della Prevenzione”

Si terrà nei locali di Cascina Nuova dove, chi si è prenotato, potrà sottoporsi, gratuitamente, ad una serie di esami medici

BORGARO – Promossa dal Comune di Borgaro, assessorati alle Associazioni e ai Servizi Sociali, con la collaborazione del Comitato cittadino della Croce Verde e la partecipazione dell’Asl To 4, del Lions Club Venaria Reale Host e della sezione borgarese dell’Avis, domenica 21 si terrà, nei locali di Cascina Nuova, la Giornata della Prevenzione. Una giornata nel corso della quale chi si è prenotato (chiamando o inviando un WhatsApp al numero 334/8795069) potrà sottoporsi, gratuitamente, ad una serie di esami medici.

Per tutta la giornata (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.30), saranno presenti i medici del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Ciriè per effettuare elettrocardiogrammi; si effettueranno dimostrazioni delle manovre salvavita grazie ai volontari della sezione Borgaro – Caselle delle Croce Verde; l’esposizione dei mezzi di soccorso della Croce Verde; un punto informativo gestito dalla Consulta per le Donne Borgaresi; le visite per la prevenzione del glaucoma, a cura del Lions Club; l’esecuzione di spirometrie a cura del dottor Stefano Dinatale e dei medici del territorio e il gazebo informatico della sezione cittadina dell’Avis. Inoltre rimarrà aperta la sede della Croce Verde.

L’iniziativa andrà in porto con qualunque condizione meteo.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img