FAVRIA – Anche la pioggia ha voluto essere presente a quella che è stata una riuscita ed importante inaugurazione. Stiamo parlando del “taglio del nastro” della nuova sede di via San Pietro 28 della FD Scavi e Costruzioni, che a Favria, adesso, ha una “nuova casa”.
Una casa speciale, elegante e accogliente, a due passi dal centro cittadino, fortemente voluta dal Francesco Diaco, titolare e fondatore dell’azienda nel 2004, e dai suoi familiari. “Un sogno che si è realizzato, un altro importante passo per la crescita della nostra realtà” sono le parole che Diaco ha condiviso con i numerosi ospiti presenti, istituzionali e non, che venerdì 12 maggio 2023 si sono dati appuntamento per vedere da vicino quanto realizzato.
A quasi 20 anni dall’inizio di questa avventura Francesco, la moglie Ilenia, le figlie Martina e Noemi, grazie alla collaborazione del geometra Eric Piasentin, nonché di un gruppo di collaboratori che è via via cresciuto nel corso del tempo, hanno scelto di percorrere un’ulteriore strada, capace di confermare l’impegno e la competitività della FD Scavi e Costruzioni.
“Dall’avvio della mia avventura, con in dotazione appena un camion ed un escavatore, di acqua sotto i ponti n’è passata tanta. – Ha detto Diaco nel corso dell’evento, che ha visto tra gli ospiti presenti anche il consigliere regionale Mauro Fava – Sono davvero felice di condividere questa serata e questa inaugurazione con le tante persone a cui voglio bene, e sono tante; agli amici e con tutti coloro che nel corso di questi due decenni hanno voluto concederci la loro piena fiducia”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.