RIVAROSSA – Enrico Vallino si riconferma alla guida del Comune di Rivarossa. Una vittoria mai messa in dubbio nel corso dello spoglio, maturata con il risultato ottenuto nel seggio 2, il primo a chiudere (189 i consensi contro i 46 dello sfidante Giovanni Amateis) e confermato dall’esito, ugualmente positivo anche se meno largo, del seggio 1 (180 i voti di Vallino contro i 127 di Amateis). Un risultato che consente a tutta la quadra di “Sì Amo Rivarossa” di entrare in Consiglio comunale.
«Sono indubbiamente soddisfatto per l’esito di questa tornata elettorale – commenta il primo cittadino – Merito, da un lato, del programma presentato ai cittadini, e dall’altro della squadra che mi ha accompagnato in questa avventura. Abbiamo predisposto un programma importante, impegnativo, che i rivarossesi hanno dimostrato di gradire e di condividere. E anche la squadra non si è risparmiata, lavorando sodo in queste settimana di campagna elettorale. Un gruppo che giorno dopo giorno si è fatto sempre più unito e coeso, e sono certo che queste qualità proseguiranno anche nel prossimo quinquennio, alla guida del paese».
E non manca una parola per il candidato sindaco di “Cambiare si può” Giovanni Amateis: «Che ringrazio. Il clima di questa campagna elettorale è stato molto corretto e disteso, e mi auguro che lo stesso clima di correttezza e collaborazione possa continuare anche nel corso dei mandato, in Consiglio comunale, sempre nell’interesse di Rivarossa e dei rivarossesi. Ancora un ringraziamento a chi ha lavorato per centrare questo obiettivo, a coloro che ci sono recati alle urne, al personale del Comune e a tutti coloro che in questi due giorni sono stati impegnati ai seggi, e infine un grazie anche a chi ci ha rivolto delle critiche costruttive. Ci serviranno per migliorarci e lavorare ancora meglio».
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.