CUORGNÈ – Sono Stefano Brunero e Jenny Cocozza, Re Arduino e la Regina Berta del Torneo di Maggio 2023. Felice coppia nella vita, hanno coronato il sogno di diventare reali del Torneo di Maggio grazie alla spinta della piccola Antonella.
I Reali, dopo la tradizionale cerimonia di incoronazione che si è tenuta presso l’ex chiesa della SS. Trinità, si sono presentati alle “genti” uscendo dal portone del Teatro Pinelli, al suono dei tamburi dei Tro.Ta e tra gli applausi festanti del pubblico.
Jenny, insegnante in congedo, ama fare sport, pilates, yoga, stare con i suoi chihuahua e fare lunghe passeggiate; Stefano, falegname, ama il suo lavoro così tanto da considerarlo un hobby.
Legati da sempre al Torneo di maggio, sono felici ed emozionati per essere stati scelti quali reali di questa edizione. Pronti a fare festa e a divertirsi durante tutte le giornate del torneo.
Per conoscerli, guarda l’intervista…
La diretta della presentazione al pubblico:
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.