lunedì 2 Ottobre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PIOSSASCO – “Geo Khepry”: una sella speciale per bimbi speciali

La presentazione di questa sella speciale, che permetterà a tutte le persone affette da disabilità di vivere il fascino dell’equitazione in totale sicurezza, avverrà domenica 30 aprile dalle 10 alle 16 presso "Spirito di prateria"

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

PIOSSASCO – Le iniziative benefiche in favore dei soggetti più deboli e bisognosi di attenzioni non si fanno attendere e, con l’avvento della bella stagione, anche quest’anno si parte con un evento che riuscirà a rendere felici tutti i bambini affetti da disabilità. In collaborazione con le associazioni onlus “Prendimi per Mano” e “Aiutiamo la stella a brillare”, domenica 30 aprile 2023 verrà presentata “Geo Khepry”: una sella speciale che permetterà a tutte le persone affette da disabilità di vivere il fascino dell’equitazione in totale sicurezza e, dalle ore 10 sino alle ore 16, sarà possibile provarla per tutti i bambini.

Un giro a cavallo per tutti ma anche sulle moto. Per l’occasione si stanno mobilitando numerosi gruppi di centauri che, mossi dall’entusiasmo, si presenteranno all’evento il più numerosi possibile, in sella ai propri rombanti e variopinti bolidi, nel fiducioso tentativo di vedere i volti dei bimbi illuminarsi in un coinvolgente e gratificante sorriso. Saranno inoltre presenti diversi supereroi, che si presteranno a fotocamere e cineprese, per permettere a tutti i bambini di essere immortalati con i propri beniamini preferiti.

La location ospitante, “Spirito di Prateria”, delizierà tutti quanti con primo, secondo, contorno, bibita e caffè (€ 15 i bambini ed € 25 gli adulti), il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza, affinché le innovazioni volte ad aiutare le persone con maggiori difficoltà si susseguano senza soluzione di continuità, per rendere loro sempre più normalmente accessibili tutti i piaceri della vita, alla stregua di ogni altra persona. Prenotazioni entro il 25 Aprile al numero: 392.752.8509.

PIOSSASCO - “Geo Khepry”: una sella speciale per bimbi speciali

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img