RIVAROLO – Non si sono fatte attendere le reazioni alla notizia dell’aggressione all’autista della GTT accaduto lunedì sera alla stazione di Rivarolo. Anche il Consigliere regionale Claudio Leone ha voluto esprimere solidarietà nei confronti dell’autista aggredito.
“A Rivarolo nuova aggressione ad un autista Gtt: la mia solidarietà e il mio impegno politico perché questi fenomeni di insicurezza ai danni dei lavoratori non accadano più. Un giovane indispettito dalla richiesta di mostrare il titolo di viaggio ha colpito con violenza al volto un conducente che stava facendo il proprio lavoro. Sono amareggiato per questi episodi, ancor più quando accadono nella mia città. Giunga all’autista la mia piena solidarietà, garantisco un impegno fattivo come eletto, affinché questi episodi non proseguano gravando sulla sicurezza di lavoratori che garantiscono un servizio pubblico” ha commentato il responsabile rivarolese del contrasto alla mafia Claudio Leone.
Sicuramente il fatto non è passato inosservato agli occhi della politica e la speranza dei cittadini è che fattivamente vengano presi provvedimenti al riguardo.