FAVRIA/BUSANO – Il Motoclub 4 assi, presieduto da Fabrizio Verdoliva, è nato un anno fa grazie alla passione di un gruppo di amici per le due ruote e che, proprio oggi domenica 16 aprile, ha organizzato un raduno che ha riscosso un grandissimo successo. Oltre una cinquantina le motociclette che, partite da Busano e dopo un bel giro tra il verde canavese, è giunto a Favria dove sono state esposte nel piazzale della chiesa in attesa della benedizione.
Il raduno di oggi è solo uno degli appuntamenti che il club busanese ha in serbo per gli appassionati: nei prossimi mesi, infatti, prenderà parte al raduno in memoria dell’indimenticabile amico Davide Balestra e organizzerà un evento di beneficenza per raccogliere fondi da destinare ai Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese per l’acquisto del nuovo mezzo.
A breve il sodalizio otterrà anche l’affiliazione all’FMI, Federazione Motociclistica Italiana, e chiunque volesse entrare a far parte del club può contattare l’associazione attraverso i loro canali social.