SAN SEBASTIANO PO – Sarà l’Oasi ad incoronare la nuova “Miss Canavese”, titolo territoriale di punta che rappresenterà il territorio alla finale 2023.
Nella splendida location de “L’oasi degli animali” di San Sebastiano da Po, il prossimo 22 aprile, verrà, infatti, eletta la nuova Miss Canavese. A scegliere la nuova rappresentante del territorio canavesano saranno alcuni volti noti del Piemonte come Christian Passerei, canavesano dell’anno conosciuto anche per la sua partecipazione ad un noto concorso culinario e Marco Picchiottino, musicista nostrano.
Non mancherà ovviamente la raggiante Alessia Notario di San Benigno Canavese, Miss Canavese in carica, ma anche Miss Web, nonché terza classificata alla finalissima dello scorso anno. L’esperienza dell’imprenditore novarese Luca Pasi darà un puntiglioso tocco nella giuria e non mancheranno colpi di scena nello spettacolo con un invitato a sorpresa. Entusiasta la titolare, Giada Brandimarte, anche per la proposta di dedicare all’Oasi un’elezione tutta speciale. Miss Paradisia, infatti, eleggerà per la prima volta il suo mister, “Mister speciale Paradisia Tappa Oasi” proprio quel giorno.
Tanti i premi a disposizione per ragazzi e ragazze: ObiettivoNews selezionerà qui i suoi 5 aspiranti “Mister attori”. Certo è che Miss Canavese accederà di diritto alla finalissima 2023 con un titolo di tutto rispetto. Vi aspettiamo numerosi per assistere agli spettacoli che inizieranno dalle ore 15, oltre che, per visitare uno splendido parco immerso nel verde e nel relax.
