sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FELETTO – E’ sgomento per l’improvvisa scomparsa di Geoffrey Westwell

Deceduto per un malore improvviso a soli 50 anni

FELETTO – C’è sgomento in paese per l’improvvisa scomparsa di Geoffrey Westwell, 50 anni. Ingegnere in un’azienda di Torino, lunedì mattina è uscito per andare al lavoro rientrando subito dopo per prendere il badge; risalito in salone si è accasciato a terra.
A trovarlo senza vita, il figlioletto di 7 anni. Inutili i tentativi del 118 di rianimare l’uomo. C’è sgomento e dolore tra i felettesi e gli amici più cari. Geoffrey, inglese, lascia la moglie Linidna e i figli di 7 e 26 anni.

Tutta la comunità, compresa l’Amministrazione Comunale, si stringe ora intorno alla moglie, casalinga, rimasta sola con il bimbo a soli 38 anni (l’altro figlio di Geoffrey vive in Inghilterra).

L’ultimo saluto a Geoffrey Westwell si terrà domani, mercoledì 5 aprile, alle 14.45 presso la Chiesa Parrocchiale di Feletto. Questa sera invece, alle 20.30, sempre presso la Chiesa Parrocchiale, si terrà la veglia di preghiera.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img