RIVAROLO CANAVESE – Quasi trecento partecipanti: la prima edizione della CamminanDonando” è stata decisamente un successo. Organizzata dalla Durbano Gas Energy e dai Commercianti del Borgo del Fumo, in collaborazione con il Comune di Rivarolo Canavese, l’iniziativa aveva come obiettivo quello di raccogliere fondi per aiutare il distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo Canavese ad acquistare un nuovo mezzo.
Complice anche la bella giornata, i partecipanti si sono ritrovati nel parcheggio antistante il distaccamento. Tra loro diversi amministratori del territorio (Castellamonte, San Giorgio Canavese, Ciconio, San Ponso, Oglianico, Salassa e Busano) oltre al Consigliere Regionale Mauro Fava, mentre il Sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, ha presenziato anche come Consigliere della Città Metropolitana.
Tanti adulti, associazioni cittadine e non e qualche bambino, hanno percorso i 7 chilometri, con partenza e ritorno, dal distaccamento (aperto a tutti per un giorno) per le frazioni rivarolesi.
Una bella occasione per stare tutti insieme all’aria aperta e contemporaneamente compiere un bel gesto nei confronti di chi è sempre pronto ad aiutare il prossimo.