mercoledì 26 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Presentato l’ultimo libro di Debora Bocchiardo

Cortile gremito nel pomeriggio di sabato 25 marzo, presso la sede del Liceo Musicale di Rivarolo, per la presentazione del suo nuovo romanzo “Operazione Matrioska”

RIVAROLO CANAVESE – Cortile gremito nel pomeriggio di sabato 25 marzo, presso la sede del Liceo Musicale di via Sant’Anna 1, a Rivarolo, per la presentazione del nuovo romanzo di Debora Bocchiardo “Operazione Matrioska”.

L’intervento degli straordinari allievi con brani e ricerche ha reso l’incontro un vero e proprio evento trasversale al mondo della cultura. Musica, storia e letteratura si sono incontrate per offrire al folto pubblico un pomeriggio interessante, vario e divertente a cui ha preso parte anche il sindaco Alberto Rostagno. In diversi brani, si sono esibiti al flauto Federica Castiello, Federico Chiapusso, Luisa Monteu Fassiot e Sem Panero e al pianoforte Zela Faruolo e Alessandra Pellegrino. Un plauso va anche alle insegnanti Daniela Camoletto, Sonia Magliano, Beatrice Pascale e Bruna Querio oltre che ai giovanissimi del Coro della scuola.

L’evento si inserisce nell’ampio calendario di iniziative che il Liceo Musicale sta proponendo in occasione dei suoi primi trenta anni di attività. In questi giorni è infatti in corso presso lo splendido parco della sede anche una mostra di opere di Sandra Baruzzi e Guglielmo Marthyn. Il 30 aprile seguirà un evento con Pedrini edizioni e il 6 maggio la mostra si concluderà con le letture e i dialoghi di “Tempo – Terra- Nuvole”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img