FELETTO – Mattinata importante per la comunità felettese, che ha salutato la nuova Pro loco Aps Feletto nel Cuore, associazione turistica pronta adesso a muovere i suoi primi passi e a portare una ventata di novità in paese.
Il taglio del nastro, la presentazione del simbolo, dei nomi e dei volti dei componenti del gruppo sono avvenuti domenica 26 marzo 2023 alla presenza degli amministratori comunali, con la prima cittadina Cristina Ferrero in testa, delle associazioni cittadine e di tanta gente che ha voluto con calore “battezzare” la nuova realtà canavesana.
A presiedere la Pro loco Feletto nel Cuore è Fabio Forneris, che nell’occasione oltre agli saluti ed ai ringraziamenti di rito, ha voluto vicino a sé anche gli altri gruppi che operano in paese.
A far parte del direttivo la vice presidente Erika Bretto, la segretaria Samantha Battiston, la tesoriera Raffaella Bonomo, i consiglieri Filippo e Raffaella Anastasio, Ivano Aprato, Teodora Di Cristo, Enrico Franzino, Sara Lucente e Dario Volpatto, che sono pronti a mettersi in gioco per allestire iniziative e momenti che coinvolgano la comunità.
Forneris, nel corso del suo intervento, ha inoltre rimarcato che la data scelta è caduta proprio nella domenica in cui anche lo storico Juventus Club Feletto ha deciso di riorganizzare un gustoso momento, presso la sede, quello con la distribuzione di fagioli e quagliette (grazie anche al pieno appoggio della macelleria cittadina), a dimostrazione che la neonata Pro loco ha la ferma intenzione di collaborare con le altre associazioni, perché insieme l’unione fa la forza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.