mercoledì 21 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BOCCE – Ottimi risultati per la Brb Ivrea

Tutti i risultati

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

BOCCE – Nel campionato di serie A di bocce specialità a volo arriva il successo casalingo per la BRB Ivrea nella seconda giornata di ritorno al bocciodromo di Salassa ha superato per 17-7 la formazione ligure della Chiavarese e rimane sempre in vetta alla classifica.
Incontro inizia subito bene per la società eporediese che chiude in vantaggio per 6-2 il primo turno, per poi vincere altre tre sfide nel secondo quello dei tiri tecnici prima delle ultime quattro sfide il punteggio è sul 12-4.


Nel primo turno arrivano tre vittorie per la Brb, vincono con la terna composta da Enrico Barbero, Alberto Cavagnaro e Emanuele Ferrero, con la coppia formata da Fabrizio Deregibus e Luigi Grattapaglia e nel tiro combinato con Simone Nari.
Nel secondo turno quello dei tiri tecnici le tre vittorie sono con: la staffetta con Ales Bornick e Emanuele Ferrero, poi uno dei due tiri di precisione con Luigi Grattapaglia e infine nel progressivo con Anze Petric.
Nelle ultime quattro partite tradizionali dell’ultimo turno arrivano altre due vittorie e un pareggio per la società canavesana vittorie per la partita a coppie con Daniele Grosso e Fabrizio Deregibus in quella individuale con Luigi Grattapaglia e il pareggio di Simone Nari nell’altra partita individuale.


Questi i risultati della seconda giornata di ritorno: Auxilium Saluzzo-Gaglianico 7-17; Quadrifoglio-Noventa 7-18; BRB Ivrea-Chiavarese 17-7; Maxim Udine-La Perosina 9-15; Nus-Marenese 12-12.
Questa la classifica: Brb Ivrea 21 punti, La Perosina 17, Marenese, Noventa 16, Gaglianico 15, Quadrifoglio 8, Nus 7, Chiavarese, Auxilium Saluzzo 4, Maxim Udine 0.
Questa la classifica: Brb Ivrea 19 punti, Marenese, La Perosina 15, Noventa 14, Gaglianico 13, Quadrifoglio 8, Nus 6, Chiavarese, Auxilium Saluzzo 4, Maxim Udine 0.
Si è svolta la seconda giornata del girone di ritorno nel campionato di serie B di bocce, nel girone 2 le canavesane sono state entrambe sconfitte il Ponte Masino sui terreni della capolista Calvarese e il San Bernardo Ivrea contro la Roretese.
Questi i risultati di questa settimana seconda giornata di ritorno: La Boccia Salumificio Chiesa Finale Ligure-Borgonese 12-10; Roretese-San Bernardo Ivrea 17-5; Calvarese-Ponte Masino 14-8.


La Classifica: Calvarese 11 punti, Roretese 10, Borgonese, Ponte Masino 7, San Bernardo Ivrea 5, La Boccia Salumificio Chiesa Finale Ligure 2.
Nel campionato regionale di prima categoria di bocce specialità volo, si è giocata la quinta giornata di andata nel girone B, per la Rivarese vi era il turno di riposo ma rimane in vetta alla classifica.


Nel girone C si è giocata la seconda giornata di andata, Sangiorgese ha vinto in trasferta a Nole contro il Ponte Masino per 13-7.
Questi i risultati della quinta giornata del girone B: Pro Grugliasco-Piatto Sport 10-10; Masera-Alpini Trofarello 9-11; riposa la Rivarese.
Questa la classifica: Rivarese 7 punti, Alpini Trofarello 6, Masera 4, Pro Grugliasco 2, Piatto Sport 1.


Girone C: seconda giornata di andata anche il girone C: Beccaria-Envie 9-11; Ponte Masino-Sangiorgese 7-13.
Questa la classifica: Sangiorgese, Envie 3 punti, Ponte Masino 2, Beccaria 0.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img