venerdì 1 Dicembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SALASSA – Apre il Bar Da Martina: un sogno divenuto realtà (FOTO E VIDEO)

Un punto di riferimento per i salassesi e non

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SALASSA – Uno spazio rinnovato, luminoso ed accogliente, dove ad attendere chi vuole gustare un caffè, fermarsi per una veloce pausa pranzo, oppure sedersi e godersi un buon aperitivo, c’è una coppia giovane e dinamica, la quale con determinazione e tanta voglia di fare ha realizzato un piccolo grande sogno che giaceva in un cassetto.
Sabato 11 marzo 2023 il “Bar da Martina”, che sorge a Salassa in via ex Internati 1 (a due passi da via della Stazione ed a poche centinaia di metri dal centro cittadino), ha aperto ufficialmente i battenti, ospitando le tante persone che hanno voluto salutare Martina D’Angelo e Simone Macrì.


Due ragazzi che hanno deciso di guardare avanti con entusiasmo, mettendo così a disposizione del territorio uno spazio dove la socialità sarà al centro dell’attenzione. Il tutto, naturalmente, pensando anche alla qualità del servizio offerto.
“E’ un sogno che coltivavo e che tenevo riposto in un cassetto – dice Martina, la quale arriva da alcune esperienze proprio nel mondo della ristorazione locale – e che si è trasformato in realtà grazie soprattutto allo sprone di Simone, che mi ha spinta con sempre maggiore convinzione a lanciarmi, anzi lanciarci in questa nuova avventura”.


Il “Bar da Martina” vuole diventare un punto di riferimento non solo per i salassesi, vista anche la posizione del locale, che permette una facile fruizione, puntando moltissimo sulla cortesia e la disponibilità, ma naturalmente anche sull’utilizzo di prodotti di qualità.
“E’ per noi una prerogativa importante – spiega Simone – perché la scelta che abbiamo deciso di fare è quella di proporre prodotti non di primo prezzo. Il caffè, per esempio, è di una marca di livello, mentre abbiamo scelto di offrire alla nostra clientela anche delle birre artigianali, che possono risultare di gradimento per coloro che amano tale bevanda”.


A Salassa sarà possibile fermarsi sin dalle prime ore della giornata: “Apriremo alle 6 del mattino in maniera da permettere a chi va a lavorare di gustare una buona colazione. In pausa pranzo metteremo a disposizione dei lavoratori un menù adatto ad una sosta sostanziosa, ma veloce, mentre attendiamo chi vorrà, nel tardo pomeriggio, concedersi un aperitivo e gustarsi un tagliere accompagnato da un calice di vino o da una birra fresca”.


Insomma, il “Bar da Martina” attende persone di ogni fascia di età: “Assolutamente sì, perché crediamo nella possibilità di offrire uno spazio aperto ai giovani come agli adulti, che qui potranno ritrovare il luogo ideale dove prendersi qualche minuto di relax e ristoro nel corso di una giornata piena e spesso faticosa”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img