FORNO CANAVESE – Grande successo ieri sera, venerdì 10 marzo, per il divertentissimo spettacolo intitolato “Ridendo con le stelle”, varietà presentato dal gruppo teatrale “Volti Anonimi” e Giancarlo Moia, per la regia di Danila Stievano presso l’oratorio di Forno Canavese. La serata è stata proposta per raccogliere fondi in favore dell’Associazione UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, nata nel 1980 a Torino presso l’Ospedale Regina Margherita, per volere di un gruppo di genitori di bambini affetti da tumore che desideravano offrire ad altri genitori un sostegno nel percorso di cura e ai bambini attività di gioco e didattiche.
Bene, ieri sera, grazie al sostegno del folto pubblico intervenuto, sono stati raccolti più di 1000 euro che sono stati consegnati ai due volontari dell’associazione presenti durante la serata. “Mi sento in dovere di ringraziare Padre Stefan per la disponibilità del locale, l’amministrazione comunale, la Proloco, la compagnia teatrale Volti Anonimi di Torino e, soprattutto tutte le persone che con la loro bontà e sensibilità hanno assistito allo spettacolo” ha commentato un soddisfatto Giancarlo Moia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.