lunedì 4 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LOMBARDORE – Festa della donna con la Pro Loco

L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Lombardore, è in programma per la serata di sabato 11 marzo, a partire dalle 20, al sottoscuola di piazza Don Lanterno

LOMBARDORE – Dopo l’appuntamento di Carnevale, la Pro Loco torna al lavoro in occasione della festa della donna. L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Lombardore, è in programma per la serata di sabato 11 marzo, a partire dalle 20, al sottoscuola di piazza Don Lanterno. Il costo della cena, nel corso della quale si potranno verificare ancora una volta le capacità ai fornelli dei cuochi del sodalizio, ammonta a 25 euro a persona (cifra che scende a 10 euro per i bambini tra i 3 e i 10 anni).

Per partecipare alla serata è necessario prenotarsi, contattando Stefania (al numero 347/1439296) o Rita (al 347/0766461). E per tutte le partecipanti ci sarà un grido omaggio: «Mimose per te. Nascono nella fredda stagione. Fioriscono al primo tepore del sole. Resistono alle bufere ed al freddo. Un ramoscello di soffici e delicati fiori in onore della tua festa, o donna – spiegano dalla Pro Loco con una poesia – Dalle più piccole alle più grandi, tutte le partecipanti all’appuntamento di sabato 11 riceveranno un fiore». Non solo. Ma a rendere più allegro l’ambiente ci sarà anche la musica, che sarà assicurata dal duo Elvis e Michela.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img