domenica 14 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LEINI/CASELLE – Pd: eletti i componenti del Circolo di Leini

Luca Torella nella Direzione Regionale e Angela Grimaldi nella Commissione di Garanzia

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEINI/CASELLE – Da tempo la zona a nord di Torino lamenta la mancanza di rappresentanti nella politica che conta. Qualche segnale in controtendenza inizia a verificarsi, almeno all’interno del Partito Democratico. Domenica scorsa, oltre alla proclamazione del nuovo Segretario regionale, Domenico Rossi; del Presidente dell’assemblea regionale Nadia Conticelli, e del Tesoriere, Alberto Avetta, sono stati eletti anche i componenti della Direzione Regionale. Tra questi, anche il Segretario del circolo di Leini, Luca Torella: «Siamo di fronte ad una grande sfida – commenta – Leini e la nostra sezione territoriale saranno per la prima volta una parte apicale del gruppo dirigente del puzzle che avrà il compito di portare nuovamente il Partito Democratico a governare la nostra splendida regione. Sempre nel 2024, ci saranno altre due sfide fondamentali: le elezioni Europee e quelle Comunali. Le prime saranno il primo momento elettivo e il termometro politico dopo la dolorosa e brutta sconfitta alle Politiche 2022, la seconda sarà la sfida nei territori, e se nulla cambia, saremo di fronte ad una tornata elettorale imponente. Sicuramente ce la metterò tutta al fine di onorare l’impegno preso e assolvere al meglio, con responsabilità, dedizione, passione politica e lealtà il ruolo di componente della direzione».

LEINI/CASELLE - Pd: eletti i componenti del Circolo di Leini

E buone notizie arrivano anche da Caselle: «Mi è stato conferito un nuovo incarico: componente della Commissione di Garanzia Regionale – commenta Angela Grimaldi – Sono pronta per un nuovo percorso di crescita, equità, rispetto delle regole, sempre guidata dalla passione, credo politico e senso di appartenenza al partito. Grazie alle compagne ed ai compagni per la fiducia ed il nuovo incarico, in questa sfida che cittadini e militanti hanno chiesto al partito. Buon lavoro al segretario Domenico Rossi e alla presidente Nadia Conticelli, le cui parole sono state di enorme stimolo: “…un grande onore ed una grande responsabilità, la destra populista al governo richiede un progetto del centrosinistra forte, identitario e credibile. Grazie ai nostri candidati segretari, che hanno tenuto un profilo alto, che ci ha legittimato tutte e tutti. Grazie alla nostra segretaria Elly Schlein che ha dimostrato come leadership femminili siano leadership femministe, quelle che non mistificano le lotte e le conquiste delle donne”. Un lavoro importante quello che ci si appresta a mettere in campo, condiviso con i componenti della direzione eletti anch’essi nell’ambito dell’Assemblea».

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img