CASELLE – Prende il via oggi, domenica 5 marzo, la camminata legata al progetto “Just the woman I am”, nato nel 2014. L’appuntamento, aperto a tutti e tutte, prevede ritrovo e partenza dal Prato della Fiera. «I percorsi individuati sono due – spiega Luca Alberigo, uno dei promotori dell’iniziativa – Il primo è quello che si snoda sulla distanza tradizionale di cinque chilometri, il secondo, più breve, non raggiunge i tre chilometri. Questo per dare la possibilità di partecipare all’iniziativa a tutti, anche a chi non è abitato a camminare».
A guidare i due gruppi, i walking leader volontari che, tutti i giovedì pomeriggio e le domeniche mattina, accompagnano altre camminate nell’ambito del progetto “Caselle in cammino”. A collaborare per la riuscita dell’iniziativa, vigilando sul percorso, gli agenti di Polizia Locale, i carabinieri, e i volontari di Protezione Civile e Croce Verde.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.