RIVAROLO CANAVESE – Sabato 25 febbraio 2023, presso il polisportivo di Rivarolo Canavese, sì è tenuto l’allenamento condiviso tra tutte le sezioni Rem Bu Kan di Rivarolo, Castellamonte, Ozegna, Rueglio e Ivrea.
Erano invitate anche le palestre della provincia di Torino, tra le quali la Yoseikan di Rivoli della maestra Mara Bergantin, che ha aderito con un buon numero di atleti.
Il raduno è stato un’occasione per svolgere un allenamento extra e intenso, in vista della gara Trofeo Venturina, alla quale la prossima settimana 3 e 4 marzo, la Rem Bu Kan parteciperà con un gruppo formato da giovani principianti insieme al gruppo agonisti titolari federali SKI-I.
In oltre, a breve, il 12 marzo, è previsto il campionato regionale che si disputerà a Cavellermaggiore e che precederá quello italiano, che avrà luogo nel mese di maggio ad Igea Marina.
Sono state due ore intense di allenamento anche per i più piccoli. La lezione, tenuta dai collaboratori istruttori e allenatori, Giuseppe Figliuolo, Fernando De Lio, Pasquale Rizzo , Lorenzo Terzano, Marco e Giulia Buffo, Piero Barbero, Orlando Todaro e Matteo Cavallero, ha soddisfatto il maestro Giacomo Buffo, per la partecipazione, ma sopratutto per l’impegno dimostrato dai piccoli atleti, indice di un buon approccio al karate do.
RIVAROLO CANAVESE – Rem Bu Kan: tanti atleti all’allenamento condiviso (FOTO)
Un raduno che ha coinvolto tutte le sezioni canavesane al quale erano invitate anche le palestre
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
Sport