RIVAROLO CANAVESE – Ronde del Canavese: gara momentaneamente sospesa per neve

Si cerca di rendere la prova percorribile

RIVAROLO CANAVESE – Sulla prova delle Ronde del Canavese (Pratiglione, Carella..) nevica copiosamente (aggiornamento ore 10.30). Tanto che la Direzione di gara è stata costretta a sospendere momentaneamente le partenze. Tutti i concorrenti sono stati indirizzati al Riordino di Cuorgnè. Si sta cercando di rendere percorribile la prova per permettere il proseguo della gara.
La decisione è stata presa per limitare la possibilità di incidenti.

AGGIORNAMENTO ORE 11 – L’organizzatore e il delegato allestimento percorso sono a Pratiglione; attivo un mezzo spalaneve spargisale.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Dopo più di un ora e con l’intervento del trattore, l’organizzazione è riuscita a sbloccare le vetture che erano rimaste ferme nell’ ultimo tratto della speciale, appena sotto alla frazione Carella di Pratiglione.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 12- La prova viene accorciata da 11 a 7km, eliminando il tratto che dall’immissione sulla provinciale porta a Pratiglione.
Si ripartirà alle 14.24 con la terza prova. Di fatto si terrà conto solo di tre prove (la seconda annullata). Le premiazioni restano in programma per le 18. Adesso è ripresa una copiosa nevicata.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img