FAVRIA – Anche Favria non si è sottratta alla tradizione della Festa di Carnevale, con una bella iniziativa che si è consumata nella giornata di domenica 19 febbraio. In primo piano ancora una volta l’affiatato gruppo della Pro loco cittadina che, coinvolgendo la cittadinanza, le attività commerciali ed i giovani hanno realizzato un momento allegro e partecipato.
Il gruppo altocanavesano capitano dal Presidente Stesj Iannizzi, con impegno, dedizione e capacità hanno allestito un bel momento insieme, che si è aperto in piazza con gli immancabili fagioli grassi, preparati dalle sapienti mani dei cuochi e delle cuoche dell’associazione e distribuiti a partire dalle ore 12.
Nel pomeriggio, grazie alla piena collaborazione con i commercianti favriesi e la sempre immancabile Fidas è andato in scena un momento dedicato ai più piccoli, tra musica, allegria e tante golose caramelle distribuite ai presenti.
Ad animare l’evento domenicale anche i coscritti del 2005, insieme ai loro genitori, e tanti adulti anche loro in maschera che hanno goduto di una bella iniziativa che ha dispensato sorrisi e un po’ di serenità che di questi tempi non fa sicuramente male.