venerdì 12 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BOCCE – Sesta vittoria stagionale per la BRB Ivrea

Batte il Noventa di Piave per 20 a 4

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BOCCE – Nel campionato di serie A di bocce specialità a volo si è giocata la sesta giornata di andata, la BRB Ivrea era impegnata in casa al bocciodromo di Salassa contro la seconda in classifica la formazione veneta del Noventa di Piave e ha centrato la sua sesta vittoria stagionale con il netto punteggio di 20-4.
L’incontro vede la formazione di Aldino Bellazini che si porta avanti sin dal primo quarto che termina sul punteggio di 6-2, per poi portarsi sul 12-4 al termine del secondo quello dei tiri tecnici e per garantirsi almeno il pareggio, ma poi chiude i conti vincendo tutte e quattro le ultime quattro partite tradizionali. Nel primo turno la formazione eporediese vince tre incontri nelle partite tradizionali con, nella sfida a terne: Enrico Barbero, Alberto Cavagnaro e Emanuele Ferrero, a coppie con Fabrizio Deregibus e Luigi Grattapaglia e nel tiro combinato con Simone Nari.


Nel secondo turno quelli dei tiri tecnici la formazione eporediese vince tre sfide, prima con la staffetta con Ales Bornick e Anze Petric uno dei due tiri di precisione con Luigi Grattapaglia e il tiro progressivo con Ales Bornick.
Nelle ultime quattro partite tradizionali dell’ultimo turno arrivano tutte vittorie per la società canavesana nelle partite a coppie con Fabrizio Deregibus e Daniele Grosso e con Enrico Barbero e Emanuele Ferrero, invece in quelle individuali con Simone Nari e Luigi Grattapaglia.


Questi i risultati della sesta giornata: BRB Ivrea-Noventa 20-4; Gaglianico-Marenese 8-16; Nus-Chiavarese 4-20; Maxim Udine-Auxilium Saluzzo 9-15; Quadrifoglio-La Perosina (19/3, ore 9).
Questa la classifica: Brb Ivrea 12 punti, Marenese 10, La Perosina, Noventa 9, Gaglianico, Quadrifoglio 6, Chiavarese 4, Auxilium Saluzzo 2, Nus, Maxim Udine 0.
Si è disputata anche la quarta giornata del torneo di serie B di bocce le canavesane nel girone 2 Ovest termina in parità al bocciodromo di Nole Canavese la sfida tra i padroni di casa del Ponte Masino e gli eporediesi del San Bernardo Ivrea punteggio finale della sfida è stato di 11-11.
Questi i risultati della quarta giornata della serie B girone 2 ovest: La Boccia Salumificio Chiesa Finale Ligure- Roretese 8-14; Ponte Masino-San Bernardo Ivrea 11-11; Calvarese-Borgonese 18-4.


La Classifica: Roretese, Calvarese 6 punti, Ponte Masino 5, Borgonese 4 punti, San Bernardo Ivrea 3, La Boccia Salumificio Chiesa Finale Ligure 0.
Si è disputata la prima giornata del campionato regionale di prima categoria di Bocce, all’esordio vince in trasferta la Rivarese che va ad imporsi a Trofarello contro gli Alpini con il punteggio di 12-8.
Questi i risultati della prima giornata del girone B: Alpini Trofarello-Rivarese 8-12; Pro Grugliasco-Masera 10-10; ha riposato il Piatto Sport.
Questa la classifica: Rivarese 2 punti, Pro Grugliasco, Masera 1, Alpini Trofarello, Piatto Sport 0.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img