BORGARO – È stato Ron Jackson Junior, ala grande della Reale Mutua Torino, con i suoi 203 centimetri d’altezza e la sua simpatia, l’ospite d’onore dell’incontro promosso dalla Lo.Vi Basket ieri sera, venerdì 17 febbraio, al palazzetto dello sport. Ad accompagnarlo, Valeriano D’Orta, Direttore sportivo della società torinese che veleggia nelle zone altissime del campionato di serie A2, con ottime possibilità conquistare la massima serie.
Un’opportunità unica per le giovani, e giovanissime, leve del basket borgarese di conoscere un fuoriclasse di questo sport, ottenerne l’autografo, fare le fotografie di rito, vederlo in azione e sfidarlo in campo. E Jackson non si è tirato indietro, affrontando divertito le sfide che gli sono state sottoposte, vincendole ma senza stravincerle e trovando il modo di insegnare qualcosa agli sfidanti. Una serata magica per ragazzi e dirigenti nella quale, come recita lo slogan coniato dai padroni di casa giocando sul nome della squadra, sognare non è mai stato così reale, e un motivo d’orgoglio per tutta la società e per la città di Borgaro, perché ospitare un campione di quel calibro non è cosa di tutti i giorni. «Da parte mia un sentito ringraziamento a Vito Ferrauto e alla Lo. Vi Basket per aver dato lustro alla città portando il grande sport, e suoi rappresentanti, a Borgaro – ha commentato il Consigliere delegato allo sport Paolo Massa a nome dell’Amministrazione – Un motivo di orgoglio per tutti noi, e una grande soddisfazione per questi ragazzi».
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.