domenica 10 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASELLE – Il sostegno dei Lions all’ospedale di Lanzo

Incontri promossi per raccogliere fondi per il nosocomio

CASELLE – Qual è l’anello di congiunzione tra l’aromaterapia e il reparto di lungodegenza dell’ospedale di Lanzo? La risposta, il Lions Club Caselle Torinese Airport, non è di quelle più scontate. Ma così è. Il Club ha promosso, sabato pomeriggio, al Vecchio Filatoio, un incontro incentrato proprio sull’aromaterapia, il cui ricavato è stato destinato, assieme ai fondi raccolti in altre occasioni, all’ospedale lanzese.

“Questa iniziativa è nata grazie ad una nuova socia, Carmen Scorziello, che opera da tempo in questo ambito e ha voluto condividere con noi questa passione – spiega Mara Grivet Fetà – Quanto raccolto sarà aggiunto a quanto raccolto grazie ad altre iniziative, e a quanto si raccoglierà in futuro, e destinato all’acquisto di supporti, come sedie a rotelle e schienali, per l’ospedale di Lanzo. Questo particolare appuntamento è rivolto specialmente a chi non è nostro socio, a chi ancora non ci conosce e a chi, pur conoscendoci, non sa bene come collocarci. Semplificando, possiamo dire che siamo un Club, un gruppo di persone che si dedica alle necessità degli altri, di chi ha delle difficoltà, promuovendo iniziative sul territorio”.

E anche il prossimo appuntamento in calendario, previsto per il pomeriggio di sabato 18, a partire dalle 14.30 alla Filmar, sarà dedicato alla causa dell’ospedale di Lanzo. In questo caso il workshop sarà incentrato sulla kokedama, l’arte di far crescere le piante senza vaso. Al termine della giornata i partecipanti potranno portare a casa la propria creazione.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img