CASELLE – Si allarga la grande famiglia dei Lions. Una settimana fa il Lions Club Caselle Torinese Airport ha ricevuto la visita del governatore Carlo Ferraris, e nell’occasione sono stati “spillati” due nuovi soci, vale a dire Luca Alberigo e Luigi Bottione. Nella stessa serata sono state assegnate le spille per i cinque anni di anzianità ad alcuni soci, e quella per i 25 anni a Davide Lanzone.
E intanto proseguono le attività: la prima è in programma per il pomeriggio di sabato 11, a partire dalle 14.30. Presso il Filatoio Nuovo, di via Filatoio 37, si svolgerà “Mettiamoci il naso”, un laboratorio esperienziale di aromaterapia e olii essenziali. La quota di partecipazione è di 20 euro: il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di ausili da destinare al reparto di lungodegenza dell’ospedale di Lanzo. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare via whatsapp il numero 331/8564030.
La seconda si svolgerà sabato 18, sempre dalle 14.30, presso Filmar. La proposta è un workshop di Kokedama, l’antica arte giapponese di allevare piante senza vaso, al termine del quale si potrà portare a casa la propria creazione. La quota di partecipazione, in questo caso, è di 30 euro, e il ricavato sarà devoluto ad un reparto ospedalieri di lungodegenza. Info e prenotazioni via whatsapp al numero 338/4813192.