martedì 28 Novembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SALASSA – Giorgia ed Emanuele sono i Principi del Carnevale 2023 (FOTO)

Presentati ufficialmente questa mattina in sala consigliare

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SALASSA – Sono Giorgia Ricca, 12 anni, e Emanuele Franceschino, 11 anni, i due Principi del Carnevale di Salassa 2023, che oggi entra nel vivo proponendo la 54edizione della festa, presentati ufficialmente questa mattina, sabato 4 febbraio 2023, in sala consiliare.
Giorgia ed Emanuele sono i giovanissimi, belli e simpatici ragazzi che vestono i panni dei simboli dell’evento carnascialesco salassese, i quali hanno ricevuto le chiavi della città direttamente dal sindaco, Roberta Bianchetta.


Dopo la presentazione e le foto di rito, nonché un rinfresco che ha visto coinvolti i componenti del Comitato organizzatore, amministratori comunali, amici e simpatizzanti, adesso spazio alla sfilata dei carri allegorici.
La prima, in notturna, si terrà questa sera alle 21, mentre la seconda è programmata invece per domenica 5 febbraio, al pomeriggio, con partenza da strada Valperga alle ore 14.30.
Nella mattinata di domani, invece, dalle 9.30 in poi altro tradizionale momento con la fagiolata offerta dalla Pro loco che sarà distribuita in via Don Porporato, mentre i Principi saranno presenti anche alla Santa Messa.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img