CASELLE – Nuovo, prestigioso, incarico per Angela Grimaldi, già Assessore del Comune di Caselle, nonché candidata alle ultime elezioni e componente del circolo del Partito Democratico casellese. Il 23 gennaio scorso si è, infatti, insediata la Commissione Metropolitana per il congresso nazionale 2023 del partito. E la commissione, composta oltre che da Grimaldi anche da Roberta Bertero, Francesca Bonomo, Francesco Brizio, Gianluigi De Martino, Antonello Ghisaura, Thomas Ponte, Tullio Quaranta, Andrea Romano e Laura Seidita in qualità di presidente della Commissione di Garanzia, ha indicato proprio la casellese come presidente.
«Responsabilità ed entusiasmo: questo, insieme ad una grande emozione, è ciò che provo a seguito di questa nomina – commenta – È un compito che intendo svolgere con attenzione e puntualità, e che mi darà modo di esprimere me stessa e il cammino politico e personale fatto fino ad oggi. Credo, infatti, fortemente nel senso di “servizio” che il “fare politica” deve esprimere, ed è un sentimento che mi accompagna fin dalla nascita del Partito Democratico».
Un incarico che sarà portato avanti con gli stessi strumenti con i quali Grimaldi ha sempre affrontate la sua avventura politica: «Per come lo intendo, e per come l’ho svolto sino ad oggi, il mio senso del servizio è fatto di equità, giustizia, rispetto delle regole, collaborazione e presenza: ed è così che continuerò a procedere nel mio cammino politico e nel mio fare politica, tanto in questa nuova nomina di presidente della Commissione Metropolitana quanto nelle vesti di componente della Conferenza delle Donne Democratiche di Torino, circondata da compagne ed amiche capaci, determinate e collaborative – conclude – Ringrazio tutte e tutti per la fiducia accordatami, per il senso di squadra manifestato e per l’amore vivo e vero per la Politica».
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.