sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

OZEGNA – Nasce l’Associazione Calciobalilla Ozegna (FOTO E VIDEO)

Nato da cinque giovani ozegnesi per promuovere il calciobalilla come sport di aggregazione

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

OZEGNA – È stata inaugurata questa mattina, domenica 22 gennaio 2023, presso il Palazzetto dello Sport, la neonata Associazione Calciobalilla Ozegna, nata dall’iniziativa di cinque giovani ozegnesi. Presidente del sodalizio è Gabriele Torchia; vice Presidente Tatiana Serravalle; Segretario Riccardo Tarabolino; Agostino Graziano e Didier Gino Rossio Consiglieri.

L’intento è quello di promuovere e valorizzare la disciplina del calciobalilla come sport di aggregazione per persone di tutte le età. Si gocherà non solo a livello agonistico, ma anche amatoriale, per puro divertimento, creando così un luogo di incontro.

Tanta gente ha partecipato al taglio del nastro effettuato dal Sindaco Sergio Bartoli, dal Vice Sindaco Federico Pozzo e dal direttivo dell’associazione.

“Desideriamo anche promuovere il gioco di squadra nella collaborazione con gli altri enti locali – spiega Torchia – organizzando eventi e manifestazioni pubbliche sul principio che l’unione fa la forza.”
Senza dubbio, la nuova associazione, rappresenta un arricchimento dal punto di vista sportivo e sociale per il territorio, non soltanto ozegnese.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img