sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

AGLIÈ – Carnevale: Nicolas Ruzzi e Rachele Galetta sono i Conti di San Martino (FOTO E VIDEO)

La presentazione dal balcone del Palazzo Comunale ha aperto il 41esimo Storico Carluvà d'Ajè

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

AGLIÈ – Sono Nicolas Ruzzi e Rachele Galetta i Conti di San Martino, rispettivamente Filippo e Caterina, dello Storico Carnevale di Agliè 2023.

Nicolas ha 24 anni, impiegato, e vice Presidente dell’Associazione Tre Ciochè; Rachele ha 23 anni e nella vita fa la commessa. Per la prima volta in questa veste, dopo aver vissuto sempre il Carnevale alladiese come componenti del Gruppo Storico.

Per loro, impersonare i Conti di San Martino, è un sogno diventato realtà. Sono stati presentati ufficialmente oggi, domenica 22 gennaio 2023, sul balcone del Palazzo Comunale, dove hanno ricevuto dal Sindaco Marco Succio, la “chiave” della città.

La kermesse è stata aperta dalla sfilata del Gruppo Storico e dai Pifferi di Arnad, e sono stati acclamati da una bella folla tra figuranti e cittadini.

Tra gli applausi scroscianti e una pioggia di paillettes il Conte Filippo e la Contessa Rachele si sono affacciati dal balcone. Quindi, scesi in strada, hanno percorso in corteo con il Gruppo Storico il paese, andando a rendere omaggio ai borghi come da tradizione.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img