lunedì 28 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

AGLIÈ – Carnevale: Nicolas Ruzzi e Rachele Galetta sono i Conti di San Martino (FOTO E VIDEO)

La presentazione dal balcone del Palazzo Comunale ha aperto il 41esimo Storico Carluvà d'Ajè

AGLIÈ – Sono Nicolas Ruzzi e Rachele Galetta i Conti di San Martino, rispettivamente Filippo e Caterina, dello Storico Carnevale di Agliè 2023.

Nicolas ha 24 anni, impiegato, e vice Presidente dell’Associazione Tre Ciochè; Rachele ha 23 anni e nella vita fa la commessa. Per la prima volta in questa veste, dopo aver vissuto sempre il Carnevale alladiese come componenti del Gruppo Storico.

Per loro, impersonare i Conti di San Martino, è un sogno diventato realtà. Sono stati presentati ufficialmente oggi, domenica 22 gennaio 2023, sul balcone del Palazzo Comunale, dove hanno ricevuto dal Sindaco Marco Succio, la “chiave” della città.

La kermesse è stata aperta dalla sfilata del Gruppo Storico e dai Pifferi di Arnad, e sono stati acclamati da una bella folla tra figuranti e cittadini.

Tra gli applausi scroscianti e una pioggia di paillettes il Conte Filippo e la Contessa Rachele si sono affacciati dal balcone. Quindi, scesi in strada, hanno percorso in corteo con il Gruppo Storico il paese, andando a rendere omaggio ai borghi come da tradizione.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img