LOMBARDORE – I donatori di sangue della sezione Fidas di Lombardore – Rivarossa sono invitati all’appuntamento di martedì 24, per la prima donazione del 2023. Donazione che si terrà nella rinnovata sede di Lombardore, nel sotto scuola, tra le 8 e le 11. Per compiere questo nuovo gesto di generosità è obbligatoria la prenotazione che deve essere fatta al numero 333/3310893. Chi, per qualche motivo, non potesse rispondere all’appello del gruppo, può comunque effettuare la donazione (sempre previa prenotazione) nel periodo gennaio – febbraio negli altri Comuni della zona 2 (Canavese) consultando il calendario dei prelievi sul sito www.fidasdsp.it.
Al termine della donazione torna il gradito appuntamento con il “terzo tempo” vale a dire il “Taste Mesdi”, lo stuzzichino di mezzogiorno con gradite, e gustose, sorprese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.